Segrate | 13 Novembre 2018

Judo Samurai Porto Valtravaglia, Pasquale Iacoviello e Thomas Padovan nuove cinture nere 2° Dan

Esami superati a pieni voti nella sessione andata in scena nel weekend a Segrate. Grande soddisfazione per tutto il gruppo. Spirito da esempio per i giovani atleti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’associazione Judo Samurai di Porto Valtravaglia applaude i tesserati Pasquale Iacoviello e Thomas Padovan, protagonisti nel weekend con una prestazione importante, che da una parte segna un traguardo indelebile all’interno dei rispettivi percorsi sportivi e dall’altra, toccando la soddisfazione di staff e dirigenza, si colloca come punto di riferimento per i giovanissimi atleti del gruppo.

Domenica 11 novembre a Segrate si sono svolti gli esami per il passaggio alla cintura nera 2° Dan, superati brillantemente sia da Pasquale che da Thomas, entrati da piccoli nell’associazione e ora giunti, dopo tanti sacrifici, ad un grado judoistico di rilievo.

Un premio per l’esperienza, un riconoscimento per la passione e l’impegno che nel corso degli anni non sono mai venuti meno, motivando i due atleti lacustri a progredire nello studio della disciplina. Con questi presupposti gli esaminatori non hanno avuto dubbi a conclusione della prova, congratulandosi con Thomas e Pasquale per quanto visto in fase di valutazione.

La soddisfazione è forte anche per il maestro del Judo Samurai di Porto, Luca Padovan, che ha applaudito i suoi ragazzi e sottolineato la qualità della preparazione tecnica. Anche il maestro, infine, sarà chiamato a sostenere una delicata prova d’esame, in programma per sabato 17 e domenica 18 novembre, finalizzata all’abilitazione per ricoprire il ruolo di giudice nazionale nell’ambito del judo kata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127