Maccagno con Pino e Veddasca | 12 Novembre 2018

Incidente sulla statale a Pino, coinvolte tre auto

Lo scontro tra tre auto è avvenuto lungo la SS394, nei pressi di Pino. Fortunatamente nulla di grave. Sul posto operatori CRI Luino e Carabinieri

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 12 novembre, intorno alle 17, a Maccagno con Pino e Veddasca, lungo la strada statale 394, nei pressi di Pino.

Per cause ancora in corso di accertamento, tre automobili si sono scontrate sulla strada che collega Maccagno e Zenna, spesso teatro di incidenti.

Ad intervenire gli operatori della Croce Rossa di Luino, che hanno soccorso le persone coinvolte. Fortunatamente non è stato necessario il trasferimento in Pronto Soccorso, per loro, infatti, nulla di grave.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione locale, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale lungo una delle arterie di collegamento più importanti tra il Ticino e il territorio luinese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127