Agra | 11 Novembre 2018

“Un risotto per Dimaro”, Agra e Dumenza a sostegno delle famiglie colpite dal maltempo in Val di Sole

Il pranzo, finalizzato ad una raccolta fondi per i danni causati dai nubifragi in provincia di Trento, si svolgerà in paese domenica 18 novembre. Ecco come contribuire

Tutta la comunità del Luinese è invitata al pranzo che si svolgerà domenica 18 novembre presso la struttura della Pro Loco di Agra, insieme al gruppo Alpini locale, alla Pro Loco di Dumenza, al collettivo Ora Sempre Giovani e alla Polisportiva Valdumentina, per promuovere l’iniziativa denominata “Un risotto per Dimaro“, organizzata dall’associazione promotrice dell’evento, l’Avis Valdumentina.

Si tratta di un’occasione conviviale che consentirà alla cittadinanza di contribuire, mediante una raccolta fondi, alle azioni di supporto per le famiglie di Dimaro in Val di Sole (Trento), colpite nei giorni scorso dal nubifragio che si è abbattuto sul territorio e dagli ingenti danni provocati dal maltempo e dal Rio Rotian.

L’appuntamento è per mezzogiorno in piazza Pasquinelli ad Agra, dove sarà inoltre possibile ordinare delle porzioni d’asporto per le persone che intendono contribuire alla causa ma saranno impossibilitate a presenziare per tutta la durata del pranzo.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Agra, oppure contattare l’associazione all’indirizzo prolocoagra@gmail.com.

(Foto di copertina dalla pagina Facebook “Dimaro Folgarida”)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127