Luino | 10 Novembre 2018

Invidia (M5S): “Al fianco della CRI di Luino per il bene della comunità”

Il parlamentare grillino ha incontrato oggi i volontari della città lacustre insieme agli attivisti del Movimento. Definite le linee guida per progetti da condividere

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Spesso è difficile incontrare sul territorio della nostra provincia, e in generale su tutto il territorio nazionale, delle realtà che funzionano così bene da diventare un punto di riferimento per gli altri. La Croce Rossa di Luino, che ho incontrato oggi, è una di queste”.

Così il deputato Cinque Stelle Niccolò Invidia commenta l’iniziativa organizzata in data odierna insieme al Meetup luinese, finalizzata ad un confronto costruttivo con i volontari della Croce Rossa della città lacustre, durante la quale il gruppo di attivisti ha colto l’occasione per impostare una collaborazione indirizzata esclusivamente al bene della collettività.

“La Croce Rossa di Luino – ha proseguito Invidia a margine dell’incontro – è una macchina della solidarietà ben oliata, che raccoglie un esercito di oltre duecento volontari di ogni età, estrazione e colore politico. Il loro volontariato e il loro spirito ci sono da esempio“.

Al centro del dibattito il futuro, unica destinazione per potenziali progetti che spaziano da un’evoluzione qualitativa della sanità allo sviluppo del terzo settore, con l’auspicio di poter arrivare, unendo le forze, a costruire qualcosa di significativo per la comunità.

“Assieme agli attivisti – ha concluso il deputato – ho dato la mia totale disponibilità ad iniziare e proseguire un cammino insieme, con tutti e nell’interesse di tutti. In quanto luinese sono molto felice di riscontrare una realtà così virtuosa nel nostro comune”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127