Un incidente tra un’automobile e una moto è avvenuto questa mattina, giovedì 8 novembre, intorno alle 6.30, sulla strada statale 233, a Cadegliano Viconago.
All’altezza del noto negozio “Acqua e Sapone”, infatti, i due mezzi per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati, e a rimanere coinvolti sono stati un ragazzo di 21 anni ed un uomo 33enne.
Ad intervenire il personale sanitario della SOS Cunardo che ha soccorso i due malcapitati, uno dei quali è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, avendo riportato la frattura ad una gamba.
Sul posto anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale sulla statale, che a quell’ora cominciava già ad essere molto trafficata dai frontalieri.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0