Luino | 8 novembre 2018

Al via il tesseramento CAI Luino, tutte le informazioni per iscriversi

Da giovedì 22 novembre saranno aperte le nuove iscrizioni e i rinnovi dei soci per l'anno 2019. La sezione luinese invita tutti nella propria sede 

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Si apriranno da giovedì 22 novembre, presso la segreteria sezionale del CAI Luino, in Via Bernardino Luini 16, i rinnovi o le nuove adesioni al sodalizio per l’anno 2019.

A tutti i soci che effettueranno il rinnovo o una nuova adesione entro giovedì 22 dicembre verrà offerto un biglietto omaggio per la sottoscrizione a premi, che saranno estratti giovedì 22 dicembre in occasione degli auguri di Natale.

Le quote 2018: i soci ordinari 43 euro, socio famigliare e socio juniores 22 euro, mentre i socio giovane 16 euro. Per le nuove iscrizioni, invece, vi sarà un supplemento di 5 euro, mentre si aggiungeranno anche 3.40 euro da richiedere all’atto del rinnovo, per tutti i massimali previsti dalla assicurazione CAI che vengono raddoppiati. Per il socio juniores, giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni, la quota è uguale al socio familiare, ma gode dei diritti del socio ordinario.

Informazioni per i nuovi iscritti: presentarsi con una foto tessera e il codice fiscale, compilare un modulo consegnato dalla segreteria e pagare un supplemento di 5 euro come quota di ingresso. Per socio giovane si intende il minore di anni diciotto. I nuovi soci hanno diritto di ricevere la tessera, il distintivo, una copia dello Statuto e del Regolamento generale e dell’ordinamento.

I nuovi soci categoria famigliare devono auto-certificare il nominativo del socio ordinario – iscritto alla stessa Sezione – al quale è legato da vincoli famigliari anche di fatto o con cui coabita. Nella quota associativa sono comprese le coperture assicurative per soccorso alpino e speleologico soci, infortuni soci in attività sociale, responsabilità civile soci, tutela legale Sezioni, Infortuni e Responsabilità civile Titolati, Spedizioni Extra Europee. Per i soci che desiderano ricevere il bollino del rinnovo per posta supplemento di 2 euro per spese postali.

Agevolazione soci giovani. Invio gratuito delle pubblicazioni sociali per i soci giovani non familiari che ne facciano espressamente richiesta. Quota agevolata per i soci giovani iscritti al sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose: è prevista a partire dal secondo socio giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita. La quota è di 9 euro.

Per i soci residenti all’estero che desiderano ricevere la rivista del CAI al proprio domicilio supplemento per spese postale di 25 euro; si ricorda comunque che è possibile far recapitare la propria rivista c/o sede CAI Luino senza spese supplementari.

Per i ritardatari, la chiusura del tesseramento 2019 è fissata inderogabilmente al 31 marzo 2020.

La segreteria è aperta tutti i giovedì dalle 21 alle 23. Per ulteriori informazioni contattare la sede luinese al tel/fax 0332 511101 o all’indirizzo mail cailuino@cailuino.it.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127