Luino | 29 Ottobre 2018

Maltempo: campo impraticabile, rinviato il match Luino-Maccagno – Brebbia

Le abbondanti precipitazioni colpiscono anche il campo dell'Union Tre Valli a Cugliate. Si gioca su tutti gli altri campi, ancora non si conosce il giorno del recupero

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I disagi a causa del maltempo non hanno colpito solo le strade tra Luino e Germignaga, dove si sono verificati smottamenti nel primo caso sulla SP61 verso Cremenaga e nel secondo con un terreno franato sopra il sentiero “Alto Verbano”, ma anche i campi di calcio del territorio, dov’era in programma l’ottava giornata di campionato di Prima Categoria.

Al centro sportivo Parco Margorabbia di Luino era previsto l’incontro tra i ragazzi di mister Caporali e il Brebbia Calcio. L’arbitro Calzavara, effettuato un sopralluogo sul terreno di gioco con i giocatori ha potuto denotare che la palla faceva molto fatica a rimbalzare e, per questa ragione, ha rimandato il match a data da destinarsi.

Stessa sorte per il match di Cugliate Fabiasco, tra i ragazzi dell’Union Tre Valli e il Gorla Maggiore. Nei prossimi giorni la sezione di Varese della Lega Nazionale Dilettanti annuncerà le date dei recuperi.

Ottava giornata, Prima Categoria, Girone A. Amici dello Sport vs Ispra Calcio 1-0, Aurora Cerro M. Cantalupo vs Arsaghese 3-2, Folgore Legnano vs Vanzaghellese 0-1, Luino-Maccagno vs Brebbia Calcio (rinviata per maltempo), Solbiatese Insubria vs San Marco 2-2, Tradate vs Cantello Belfortese 2-0, Union Tre Valli vs Gorla Maggiore (rinviata per maltempo), Valceresio A. Audax vs Antoniana 0-0.

Classifica. Vanzaghellese 17, Amici dello Sport 17, Valceresio A. Audax 15, Cantello Belfortese 14, Gorla Maggiore 14*, Aurora Cerro M. Cantalupo 13, Tradate 12, Folgore Legnano 11, Solbiatese Insubria 11, Arsaghese 10, Ispra Calcio 9, San Marco 9, Brebbia Calcio 8*, Union Tre Valli 4*, Luino-Maccagno 4*, Antoniana 2. (*una partita in meno)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127