Luino | 22 Ottobre 2018

Tamponamento a Luino, coinvolti una 28enne ed un ragazzo di 22 anni

La giovane, dopo aver subito un colpo di frusta, è stata trasportata in codice verde al Pronto Soccorso di Luino. Sul posto operatori CRI Luino e Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, lunedì 22 ottobre, a Luino, in via Filippo Turati, nei pressi delle due rotatorie che collegano la strada a via Creva.

Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolte due automobili, guidate rispettivamente da una ragazza di 28 anni e da un giovane 22enne.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Luino per soccorrere la donna prima di trasferirla in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale luinese. Qui le è stato diagnosticato un colpo di frusta. Illeso, invece, il 22enne.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Luino che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e per regolare la circolazione stradale lungo la via che collega il paese lacustre al valico di confine di Ponte Cremenaga e di Ponte Tresa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127