Luino | 17 Ottobre 2018

Luino, nella notte auto esce fuori strada e si ribalta. Una 38enne finisce in Ospedale

L'incidente è avvenuto nei pressi del valico di Fornasette, per la donna fortunatamente nulla di grave. Sul posto i Carabinieri e la Padana Emergenza Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 3, in via Lugano a Luino, nei pressi del valico di Fornasette, dove un’auto è finita fuori strada.

Per cause ancora in corso di accertamento, ma probabilmente si è trattato di un piccolo malore, una donna di 38 anni alla guida della sua automobile è finita fuori strada andando a ribaltarsi a lato della carreggiata sull’erba.

La donna 38enne, dopo aver lanciato l’allarme, è stata soccorsa dagli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che prima di trasferirla in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale luinese, le hanno prestato le cure sul luogo dell’incidente. Fortunatamente per lei nulla di grave.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Luino che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. Nessun’altra macchina è stata coinvolta nell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127