Marchirolo | 16 Ottobre 2018

Maxi-tamponamento a Marchirolo, quattro auto coinvolte

Fortunatamente non vi sono feriti, ma è stato necessario l'intervento della Polizia Locale del paese. Disagi alla circolazione sulla SS233 in entrambe le direzioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato intorno alle 12 oggi, martedì 16 ottobre, sulla SS233, nel comune di Marchirolo.

Nei pressi del cimitero e della Chiesa di San Pietro quattro automobili si sono scontrate, tamponandosi, all’incrocio con via Signo e Caprio.

Nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita, solo qualche danno ai veicoli, ma sulla statale si sono registrati disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.

Sul posto, ad intervenire, gli agenti della Polizia Locale di Marchirolo che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per regolare il traffico lungo l’arteria che collega il nord della provincia a Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127