Luino | 15 Ottobre 2018

Luino, vicina la chiusura per l’acquisto degli abbonamenti alla Stagione Teatrale

L'assessore Castelli: "Sono convinto che questo cartellone sarà molto gradito al pubblico". Il primo spettacolo il 30 ottobre con "Cognate” di Eric Assous

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La chiusura degli abbonamenti della Stagione Teatrale, proposta e organizzata dal comune di Luino, è prevista per il prossimo 21 ottobre e da lunedì 22 ottobre sarà possibile acquistare i singoli biglietti per gli spettacoli.

Oltre alle commedie, si terrà uno spettacolo in memoria del grande Gioachino Rossini nel centocinquantesimo anniversario dalla sua morte e ancora l’operetta che ha riscosso un grande successo: in programma la celebre Cin ci là.

“Invito a correre al botteghino per poter godere ancora di buoni posti – commenta l’Assessore Pier Marcello Castelli -. Sono convinto che questo cartellone sarà molto gradito al pubblico”.

La prima serata è prevista per il 30 ottobre con “Cognate” di Eric Assous, regia di Piergiorgio Piccoli, con Anna Valle e Guenda Goria, il 9 novembre sarà la volta di “Non toccatemi Rossini”, di e con Massimo Bagliani e con Isabella Robotti, Andrea e Alberto Bianchi. Il 23 novembre calcherà la scena “Che disastro di commedia”, di Henry Lewis, regia di Mark Bell, con Alessandro Marverti, Yaser Mohamed, Marco Zordan, Luca Basile, Viviana Colais, Stefania Autuori, Valerio Di Benedetto.

Nel 2019 il cartellone prevede il 12 febbraio “Figlie di Eva”, di Andreozzi e Alfieri, regia di Massimiliano Vado, con Michela Andreozzi, Vittoria Belvedere e Maria Grazia Cucinotta, seguito il 21 febbraio dall’operetta “Cin Ci Là”, della Compagnia Teatrale Elena D’Angelo, con Elena D’Angelo. La stagione si concluderà con una presenza luinese, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda il 12 marzo con “Sinceramente bugiardi”, di Alan Ayckbourn, regia di Pietro De Pascalis.

L’abbonamento a sei spettacoli in platea è di 135 euro e in galleria di 115 euro. Il costo dei singoli biglietti, invece, varia a seconda dello spettacolo. Gli under 24 avranno diritto ad uno sconto di 5 euro. Si ricorda che il martedì l’ufficio comunale preposto alla vendita sarà chiuso tutto il giorno così come il giovedì mattina. Sempre possibile, invece, la vendita online sul sito del comune di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127