Dumenza | 14 Ottobre 2018

Grande successo per la “Corsa della bricolla” a Dumenza, ecco i vincitori

Primo della classifica maschile Simone De Luca, mentre per la gara femminile a salire sul gradino più alto del podio è stata Greta Finotti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa volta, a Dumenza, alla “Corsa della bricolla” hanno partecipato solo i ragazzi della scuola secondaria di I grado, accompagnati dalla tifoseria della Scuola dell’Infanzia. L’amministrazione comunale ha diligentemente lavorato per rendere il percorso scorrevole e il più agevole possibile.

Grande collaborazione anche da parte di Protezione Civile, dell’Avis Luino, dell’associazione Valdumentina e della Luino gonfiabili. Il Comitato Genitori, invece, ha fornito le magliette e organizzato il ristoro ed una golosa merenda per tutti al Centro Carà.

La responsabile del plesso professoressa Rossana Mastrippolito è rimasta molto soddisfatta per il lavoro preparatorio svolto dai docenti di educazione motoria. Alla manifestazione erano presenti la dirigente scolastica dell’I.C.S. di Luino Raffaela Menditto, il Presidente del Consiglio d’Istituto Salvatore Abruscato e la “mitica” Dirce Medas, in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Questa la classifica maschile: primo arrivato Simone De Luca, secondo Samir Larhrib, terzo po- sto per Karol Lercara.
Questa invece la classifica femminile: Greta Finotti al primo posto, seconda arrivata Arianna Morandi e terza classificata Giulia Piana.

(Fonte L’Eco del Varesotto)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com