Porto Valtravaglia | 12 Ottobre 2018

Domenica la “Pizzocastagnata” di Muceno, un evento per bambini e famiglie

Ad organizzare il tradizionale appuntamento autunnale la Scuola dell'Infanzia "Vincenzina Lischetti". Appuntamento a partire dalle 14.30 presso la Val Sport

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’addio all’estate e l’arrivo dell’autunno sul territorio di tutto l’Alto Varesotto continuano a susseguirsi iniziative ed attività in linea con la stagione.

Così, domenica 14 ottobre, organizzata dalla Scuola dell’Infanzia “Vincenzina Lischetti”, si svolgerà la “Pizzocastagnata” presso la Valt Sport di Muceno, frazione Porto Valtravaglia.

Si inizierà alle ore 12.30 con l’apertura dello stand gastronomico, dove protagonisti saranno i pizzoccheri, mentre dalle 14.30 sono stati organizzati numerosi giochi per i bambini accompagnati dalla tradizionale castagnata.

Per ulteriori informazioni, consultare l’evento Facebook creato dalla Pagina “Scuola dell’infanzia “Vincenzina Lischetti”“. La locandina è stata realizzata da Giulia Caniato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Domenica la “Pizzocastagnata” di Muceno, un evento per bambini e famiglie”

  1. Paolo A. Pavan ha detto:

    Solito annuncio all’italiana. Allora, in dialetto, chiedo: “indua l’è la Val Sport?” Mettiamo via e numero che è forse meglio.

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127