Cuasso al Monte | 11 Ottobre 2018

Cuasso al Monte, domenica la Festa del fungo e della montagna

Appuntamento presso il campo sportivo di Cavagnano per una giornata tra prodotti tipici della tradizione locale e musica dal vivo. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La comunità di Cuasso al Monte si prepara ad inaugurare la stagione autunnale con un evento tutto all’insegna della cucina locale e della musica, in programma per la giornata di domenica 14 ottobre.

La “Festa del fungo e della montagna” si svolgerà presso il campo sportivo di Cavagnano, messo a disposizione dall’Unione Sportiva Acli Cavagnano che da più di vent’anni si occupa delle manifestazioni organizzate in paese.

Già dalle 9.30 i visitatori potranno accedere all’area per curiosare tra le bancarelle di prodotti tipici del territorio, sculture in legno e animali, protagonisti poi con iniziative di intrattenimento per tutta la mattinata. Alle 12.30 è previsto il pranzo con specialità gastronomiche a base di funghi e polenta.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15, musica dal vivo con il collettivo “Lassa sta i fastidi”. AL termine dell’esibizione castagnata per tutti i presenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127