Luino | 10 Ottobre 2018

Creva, ancora modifiche modifiche alla circolazione: proseguiranno fino a sabato

Chiesta una proroga delle misure già in vigore per tutta la scorsa settimana, necessarie ad ultimare una manutenzione. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguiranno fino al tardo pomeriggio di sabato 13 ottobre le attività connesse ad un intervento di manutenzione iniziato a Creva la scorsa settimana.

L’impresa Italgas Reti Spa, sul posti con i propri operatori, ha infatti inoltrato al comune una richiesta di proroga rispetto alle temporanee modifiche alla circolazione in vigore già nei giorni scorsi.

A comunicarlo con una seconda ordinanza è il Settore Amministrativo, che estende quindi la validità del provvedimento fino alle ore 18 di sabato. L’area in questione è collocata lungo l’intersezione tra via Creva e via Salvo D’Acquisto, al confine con la sede dell’associazione culturale “Parco Hussy”, dove è collocato l’armadio stradale oggetto dei lavori.

Qui, come si legge all’interno del documento, è attualmente ancora attivo il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli impiegati per la manutenzione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127