Viggiù | 9 Ottobre 2018

Polizia Locale “del Monte Orsa”, un bando per l’assunzione di un nuovo agente

Il servizio associato riguarda i territori comunali di Viggiù, Saltrio e Clivio. Ecco tutte le informazioni e il modulo da compilare per la domanda

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il servizio associato di Polizia Locale “del Monte Orsa”, che copre i territori dei comuni di Viggiù, Saltrio e Clivio, ha messo a disposizione un bando finalizzato all’assunzione di un agente a tempo determinato/stagionale, pieno o parziale.

La figura professionale di riferimento, come si legge nel documento pubblicato attraverso i siti web delle tre amministrazioni, è quella di agente di categoria C con posizione economica c1. Le domande per poter accedere al processo di selezione devono essere consegnate entro le ore 12 di sabato 20 ottobre presso l’Ufficio Protocollo del comune di Viggiù (via Roma, 10) nei seguenti orari: dalle 9.30 alle 12 (lunedì-sabato, escluso il giovedì), oppure il giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle 19. In riferimento alla scadenza sopracitata, è inoltre possibile allegare la propria candidatura ad una mail da inoltrare per posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.viggiu.va.it.

Quello che alleghiamo di seguito è il regolamento completo del concorso contenente tutti i dettagli dell’offerta e i requisiti da rispettare per poter ottenere il calcolo relativo alla graduatoria. Nel file è inoltre presente il modulo da compilare per la domanda di partecipazione.

Ulteriori informazioni al sito www.comune.viggiu.va.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127