Cunardo | 6 Ottobre 2018

Un altro incidente sulla provinciale a Cunardo tra auto e moto, coinvolto un 45enne

L'impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in via Varesine, nei pressi del supermercato Tigros. Sul posto Carabinieri e gli operatori della Croce Rossa di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 6 ottobre, intorno alle ore 19.30, a Cunardo, in via Varesine, sulla strada provinciale 43, nei pressi del supermercato Tigros, nelle vicinanze dello scontro avvenuto qualche giorno fa.

Per cause ancora in corso di accertamento a scontrarsi sono state un’automobile ed una moto, mentre a rimanere coinvolto è stato un uomo di 45 anni.

Sul posto così è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Luino, che ha prestato le prime cure sul posto al 45enne prima di trasferirlo al Pronto Soccorso in codice verde. Per fortuna solo un grande spavento, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Ad arrivare anche sul luogo dell’incidente i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Luino che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità e hanno regolato la circolazione stradale. Il traffico sta lentamente tornando regolare. (Foto © AU)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127