Luino | 6 Ottobre 2018

Auto fuori strada sul Cucco, 54enne finisce in Ospedale

L'incidente è avvenuto questa mattina, fortunatamente nulla di grave per l'uomo, solo qualche contusione. Sul posto Polizia Locale e Padana Emergenza Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 10.30, in via Gorizia a Voldomino, lungo la strada del Cucco che collega il paese lacustre a Mesenzana.

Per cause ancora in corso di accertamento, nei pressi dell’incrocio con la stradina che conduce al Centro Sportivo Parco Margorabbia, un’automobile guidata da un uomo di 54 anni è finita fuoristrada andando a sbattere contro un cancello.

L’uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari dell’automedica e della Padana Emergenza di Luino, intervenuti sul posto in ambulanza. Il 54enne è stato così trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino: fortunatamente nulla di grave, solo qualche contusione. L’uomo, infatti, dopo gli esami e gli accertamenti, è stato dimesso.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127