Luino | 5 Ottobre 2018

Incidente tra auto e moto in centro a Luino, un altro 15enne coinvolto

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via Piero Chiara e la stradina che porta in comune. Nulla di grave per il giovane. Sul posto Polizia Locale e Padana Emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la caduta in moto avvenuta in via Lugano a Luino, questa mattina, un altro incidente si è verificato in via Piero Chiara, strada del centro cittadino, nel pomeriggio intorno alle 16.

Per cause ancora in corso di accertamento, nei pressi dell’incrocio in piazza Crivelli Serbelloni, dove è sito il comune, una moto si è scontrata con un’automobile che, arrivando dalla rotonda dell’Ulivo, stava svoltando a sinistra. A rimanere coinvolto un ragazzino di 15 anni che è caduto sull’asfalto.

Il giovane è stato soccorso dagli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, intervenuti sul posto in ambulanza. Il 15enne è stato così trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Luino, fortunatamente nulla di grave, solo qualche contusione.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada da un anno circa, ormai, ha il divieto di svolta a sinistra arrivando da Piazza Libertà.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Incidente tra auto e moto in centro a Luino, un altro 15enne coinvolto”

  1. Paolo A. Pavan ha detto:

    Divieto di svolta sì, ma…girano tutti come prima!

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127