Cuveglio | 5 Ottobre 2018

Incidente anche a Cuveglio, uomo trasportato in elisoccorso all’Ospedale in codice rosso

L'impatto tra un'auto ed una moto è avvenuto lungo la SS394. Ad intervenire la Polizia Locale di Cuveglio e gli operatori sanitari della SOS Cunardo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una giornata di incidenti quella di oggi, il terzo in poche ore sulle strade dell’Alto Varsotto, questa volta tra Cuveglio e Rancio Valcuvia. Intorno alle 15.30 lungo la SS394, nei pressi dell’incrocio con via Molino Galli, si sono scontrate un’automobile ed una moto.

Non è chiara la dinamica dello scontro, ma a rimanere coinvolto è stato un uomo, che è andato a sbattere contro un rimorchio per le barche attaccato ad un’automobile.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Cunardo che, insieme all’automedica, hanno prestato le prime cure all’uomo sul luogo dell’incidente, prima di affidarlo nelle mani dell’elisoccorso che, alzatosi in volo da Como, lo ha trasportato in Pronto Soccorso in codice rosso.

Ad arrivare anche gli agenti della Polizia Locale di Cuveglio che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed hanno regolato la circolazione stradale sulla statale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127