Luino | 5 Ottobre 2018

Aggressione in centro a Luino, ferita una 43enne

Il diverbio si è verificato questa mattina intorno a mezzogiorno in piazza Risorgimento. La donna non è in pericolo di vita, ma è stata trasportata in Ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una forte lite tra uomo e donna si è verificata questa mattina, intorno a mezzogiorno, in centro a Luino, in un’abitazione di Piazza Risorgimento.

Per motivi ancora non chiari i due hanno avuto un diverbio e la donna è stata accoltellata ad un dito, subendo anche diverse contusioni sul corpo.

Sul posto sono intervenuti due agenti della Guardia di Finanza di Luino in borghese che hanno placato gli animi e ristabilito la calma. Insieme a loro anche gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino che hanno prestato le prime cure sul posto alla donna 43enne coinvolta, che fortunatamente non è in pericolo di vita, ma è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso di Luino per ulteriori accertamenti in codice giallo.

Ad intervenire, per accertare le responsabilità di quanto avvenuto, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri di Luino. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127