Porto Valtravaglia | 3 Ottobre 2018

Incidente a Porto Valtravaglia, un 78enne investito trasportato a Varese in elisoccorso

L'incidente è avvenuto nella frazione di Muceno intorno alle 16. Oltre agli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino sul posto anche i Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, mercoledì 3 ottobre, intorno alle 16, a Porto Valtravaglia, nella frazione di Muceno.

Un’automobile, che stava percorrendo via Mediavalle, non molto lontano dalla casa di riposo “Residenza Lago Maggiore”, per cause ancora in corso di accertamento, ha accidentalmente investito un signore di 78 anni.

Al momento non si conoscono le condizioni di salute dell’anziano, ma da quanto si apprende non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 della Croce Rossa di Luino, con un’ambulanza, insieme al personale dell’automedica. L’uomo è stato soccorso sul posto prima di essere trasportato in codice giallo in elisoccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventualmente responsabilità, e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127