EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 1 Ottobre 2018

Tra Cremenaga e Ponte in poco più di un’ora 75 multe per eccesso di velocità

Sorprendente il numero di infrazioni dei controlli della Polizia Cantonale nella giornata di venerdì 28 settembre. Ben 11 le patenti ritirate a Molinazzo di Monteggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Polizia cantonale comunica che nell’ambito del consueto controllo della velocità, effettuato venerdì 28 settembre, gli agenti si sono posizionati nel territorio di Molinazzo di Monteggio, lungo la strada tra il valico di Ponte Cremenaga e quello di Ponte Tresa

Durante i controlli, sono stati intercettati due conducenti stranieri residenti all’estero, che viaggiavano a una velocità rispettivamente di 114 e 105 Km/h dove il limite è di 50. Entrambi sono stati denunciati come pirati della strada.

Nell’ambito del medesimo dispositivo di controllo, in circa settantacinque minuti sono state inflitte complessivamente 75 multe. In ben undici casi si è proceduto con la revoca della licenza di guida.

Da notare infine come, a margine dei controlli, un conducente colto in infrazione dall’apparecchio radar, è in un secondo tempo tornato sui suoi passi incappando in un incidente.

(Foto © Polizia cantonale)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127