Cunardo | 29 Settembre 2018

Rissa a Cunardo tra due uomini, intervengono i Carabinieri

Non chiare le dinamiche di quanto sia avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. Sul posto intervenuti un'ambulanza, l'automedica e i Carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un tardo pomeriggio movimentato a Cunardo, intorno alle 19, quando nei pressi della strada provinciale 43 c’è stata una forte lite tra due uomini.

Non si conoscono i motivi della rissa, probabilmente qualche parola di troppo e dagli insulti si è passati alle mani.  Fortunatamente nulla di grave per i due uomini, che non hanno riportato ferite o traumi rilevanti. Da quanto si apprende, infatti, nessuno dei due è stato trasportato in Pronto Soccorso.

Sul posto, però sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza della SOS Cunardo e l’automedica, che hanno prestato soccorso ai due coinvolti sul posto.

Ad arrivare sul luogo del litigio anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raccolto tutti gli elementi utili per ricostruire l’accaduto e, nel caso, accertare eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127