Brezzo di Bedero | 28 Settembre 2018

Brezzo di Bedero, domenica appuntamento con la “Festa del Fungo”

Iniziativa organizzata dal gruppo Pro Loco con stand gastronomico in funzione a partire dalle ore 12. Appuntamento presso la tensostruttura di via Manzoni

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Con l’arrivo dell‘autunno c’è un elemento che più di tutti gli altri guadagna una posizione di primo piano all’interno delle sagre e dei momenti di condivisione che si svolgono puntualmente sul territorio.

E’ così che Brezzo di Bedero, al pari di molti altri paesi, avrà la sua “Festa del Fungo“, in programma per la giornata di domenica 30 settembre presso la tensostruttura di via Manzoni. L’iniziativa è curata dalla Pro Loco, il cui staff porterà in tavola una specialità che esalta la tradizione culinaria dell’Alto Varesotto, semplice ma particolarmente apprezzata in ogni contesto.

Parliamo dei piatti a base di polenta e funghi che usciranno dalle cucine dello stand gastronomico in funzione presso la struttura a partire dalle ore 12. Proprio grazie allo spazio coperto di via Manzoni, l’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook del gruppo Pro Loco oppure contattare il numero 333 3148972.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127