Luino | 28 Settembre 2018

A Luino un altro weekend insieme al VR23, con la musica di Avicii e tanto divertimento

Si inizia questa sera con i "Versus", mentre domani protagonista dj Elvis con il tributo al noto dj svedese. Domenica, come di consueto, chiude Lilly Gregori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nonostante l’estate sia finita e il clima autunnale abbia preso il sopravvento, non si fermano gli eventi targati “VR23” al Parco a Lago di Luino. Il noto locale in riva al lago, che ha organizzato numerosi concerti nel corso di questi mesi, infatti, anche per il prossimo weekend ha in programma un calendario di eventi ricchi di carica e adrenalina, a suon di musica e a base di aperitivi e serate da trascorrere insieme.

Si inizia oggi, venerdì 28 settembre, dalle ore 21, con la musica dei Versus, che proporranno un repertorio di cover suonando i più famosi pezzi pop e rock grazie ad Alessandro Lospalluto alla batteria, Massimiliano Cordasco al basso e alle voci, e a Luca Cordasco alle chitarre e alle voci.

Domani, sabato 29 settembre, invece, sarà la volta di dj Elvis, che, accompagnato da una pianola elettrica, dalle 21.30 coinvolgerà tutti i presenti con un tributo al noto disk jockey svedese e produttore discografico, Avicii, uno dei nomi più in voga da qualche anno a questa parte in tutto il panorama musicale internazionale.

Lilly Gregori sarà, come ormai di consueto, l’indiscussa protagonista della serata di domenica 30 settembre. La nota cantante luinese sancirà la conclusione del weekend accompagnando con la sua elegante ed inebriante voce, l’aperitivo di coloro che vorranno trascorrere qualche ora spensierata seduti a pochi passi dal lago, gustandosi l’happy hour. L’appuntamento sarà a partire dalle ore 18.

Per ulteriori dettagli, aggiornamenti e informazioni, consultare la Pagina Facebook VR 23.

(Sponsorizzato da VR 23)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127