Germignaga | 27 Settembre 2018

Lunatici CAI, domani sera escursione notturna a Monteviasco

Il gruppo propone una salita al piccolo borgo con cena presso il ristorante Barchet. Ecco il programma e i contatti per le prenotazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ultimo appuntamento della settimana per il gruppo Lunatici CAI di Germignaga, dopo la gita di mercoledì in territorio elvetico con destinazione Motto della Croce.

Per la serata di domani, venerdì 29 settembre, il collettivo propone una salita notturna a Monteviasco attraverso il percorso a scalini che conduce al piccolo borgo del comune di Curiglia. Una volta volta giunti sul posto i partecipanti si riuniranno attorno a un tavolo del ristorante Barchet per la cena, prima di riprendere il sentiero dell’antica mulattiera per il rientro.

Il ritrovo è fissato alle ore 18.30 presso il parcheggio delle piscine di via Lugano, oppure in alternativa direttamente a Curiglia, Ponte di Piero, alle ore 19. La partenza per la discesa e il ritorno a casa è prevista intorno alle ore 23.

Per prendere parte all’iniziativa è necessaria la prenotazione attraverso uno dei seguenti contatti: 333 3904136 (Mirko) – lunatici.info@libero.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127