Porto Ceresio | 21 Settembre 2018

Cartoline da Porto Ceresio, i migliori scatti nel nuovo calendario ecologico

Iniziativa a cura dell'amministrazione rivolta a tutti gli appassionati di fotografia. Ecco come partecipare al concorso entro il 15 ottobre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il comune di Porto Ceresio si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia per un’interessante proposta in vista dell’elaborazione del nuovo calendario ecologico che verrà prossimamente stampato e distribuito a tutti i residenti.

L’appello è finalizzato a raccogliere alcuni suggestivi scatti da inserire nel calendario per il 2019 curato dall’amministrazione, intenzionata ad affiancare alcuni tocchi di creatività alle colonne contenenti tutte le informazioni relative ai giri di raccolta degli operatori.

Per partecipare all’iniziativa i files contenenti le foto, rigorosamente in alta risoluzione, dovranno essere inoltrati, entro il 15 ottobre, all’indirizzo calendarioecologico2019@hotmail.com, indicando nome e cognome dell’autore.

Fondamentale, infine, riportare insieme alla informazioni personali anche il seguente messaggio: “Autorizzo il Comune di Porto Ceresio all’utilizzo del file allegato per l’elaborazione del calendario ecologico 2019“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127