Luino | 18 Settembre 2018

Un altro incidente a Luino, motociclista 61enne finisce in Ospedale

Una moto e un'auto si sono scontrate questa mattina all'alba in via Piero Folli. Sul posto gli operatori sanitari del 118 e i Carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Poco prima di quello avvenuto tra Luino e Cremenaga, si è verificato un altro incidente all’alba, oggi martedì 18 settembre, in via Piero Folli a Luino, nei pressi dei semafori che incrociano la strada in viale Dante.

Un uomo di 61 anni, alla guida della sua moto, con la quale stava percorrendo la strada per andare a lavorare in Ticino, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro un’automobile, finendo sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino che hanno prestato soccorso all’uomo prima di trasportarlo in codice verde al nosocomio luinese, dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti da quali è emerso che non vi sono state grave conseguenze, solo diverse escoriazioni e spavento.

Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Luino che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127