Luino | 18 Settembre 2018

La “Pelletteria David” riparte dal centro di Luino

Ad un mese e mezzo dall’incendio che ha colpito lo stabile di via Cavallotti, il negozio ha trovato una nuova location in via XV Agosto 33

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Nuova location per “David Pelletteria e Abbigliamento” che, dal centro storico di Luino, si trasferisce nel centro città in via XV Agosto 33. Un trasferimento reso necessario a causa del grave incendio che il 5 agosto ha colpito il tetto del negozio ubicato in via Cavallotti.

“I danni strutturali all’edificio non hanno permesso di ottenere l’agibilità e per questo motivo abbiamo dovuto trovare un’altra soluzione – racconta Vittoria Colaianni, responsabile del punto vendita di Luino -. Certo un po’ di nostalgia c’è, sia per il rapporto con i vicini instaurato negli anni sia per la caratteristica posizione. L’azienda fiorentina ed io ci tenevamo a continuare la nostra presenza in città anche per gli affezionati clienti luinesi e non che da anni ci frequentano. Spostarsi nel centro città è sicuramente un bel cambiamento, la posizione ha una posizione di maggiore visibilità”.

La pelletteria David da oltre quindici anni propone capi in pelle ed accessori per donna e uomo prodotti direttamente dall’omonima azienda fiorentina che dal 1957 disegna, realizza e commercializza abbigliamento dall’inconfondibile stile del Made in Italy. Uno stile che piace sia ai luinesi che agli stranieri, che frequentano abitualmente o occasionalmente la cittadina lacustre.

“Il concept del nostro negozio propone i capi a prezzi di fabbrica perché realizzati direttamente dall’azienda. Ci caratterizziamo per proporre capi di qualità e di carattere sportivo ed elegante realizzati dall’inconfondibile stile della tradizione fiorentina, con un ottimo rapporto qualità prezzo”, sottolinea Remo Poli titolare dell’azienda fiorentina.

Sulla Pagina Facebook “David Luino”, invece, potete conoscere le novità e gli ultimi arrivi del nuovo punto vendita che apre oggi, martedì 18 settembre.

Per ulteriori informazioni “David Pelletteria e Abbigliamento”, via XV Agosto 33, Luino, chiamare il numero di telefono +39 0332 510245 o consultare la Pagina Facebook “David Luino”.

Gli orari di apertura, dal lunedì al sabato, sono dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (mercoledì orario continuato).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127