Eupilio | 18 Settembre 2018

Canottieri Germignaga, due medaglie dalla trasferta sul lago di Pusiano

I risultati da Eupilio: oro per Mazzardis, Carù, Boneschi e Natuzzi nel quattro di coppia allievi C maschile. Orizio è di bronzo nel singolo cadetti maschile

Canottieri Germignaga, due medaglie dalla trasferta sul lago di Pusiano
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue senza sosta e come un fiume in piena la stagione FIC della Canottieri Germignaga. Domenica 16 settembre appuntamento ad Eupilio con la regata regionale “Trofeo Egirent – Coppa A. Ratti” aperta a tutte le categorie. Il Lago di Pusiano e un’altra giornata di Canottaggio, il caldo, le nuvole e qualche squarcio di sole.

La Canottieri Germignaga ha timbrato il cartellino di presenza con sette imbarcazioni scese in acqua, capaci di conquistare un oro, un bronzo e ottimi piazzamenti.

Ecco il resoconto di giornata: oro per il quattro di coppia allievi C maschile (Erwin Mazzardis, Andrea Boneschi, Lorenzo Carù e Mirko Natuzzi): un’imbarcazione in modalità treno lanciata ad alta velocità verso il gradino più alto del podio. Il secondo missile di giornata è Fabio Orizio che nel singolo cadetti maschile deve sgomitare per acciuffare un bronzo importantissimo.

Quarta posizione per Luca Darino, Davide Orizio, Lorenzo Righi e Giorgio Boldrini (Canottieri Caldè) nel quattro di coppia allievi B2 maschile e per Beatrice Righi nel singolo cadetti femminile. Luca Piazza è quinto nell’agguerrita finale del singolo ragazzi maschile. Sesta posizione per Laura Meneghini e Chiara Stanganelli nel due di coppia ragazzi femminile. Aurora Stefani e Paola Meneghini nel due di coppia allievi B2 femminile tagliano il traguardo in settima posizione.

La regata di Eupilio ha lasciato buone sensazioni e ha offerto ottimi spunti per un finale di stagione scoppiettante. E prima delle grandi classiche invernali che animeranno i mesi freddi dell’anno, sabato 13 e domenica 14 ottobre a Sanremo andrà in scena il trofeo Aristide Vacchino riservato alle categorie allievi e cadetti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127