Ferrera di Varese | 18 Settembre 2018

Altri due incidenti oggi, quattro persone coinvolte tra Ferrera e Cuveglio

Gli scontri sono avvenuti nel pomeriggio: uno sulla SP30 e uno in via Battaglia San Martino. Sul posto la Polizia Locale di Cuveglio e gli operatori sanitari del 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una giornata di incidenti, quella di oggi, martedì 18 settembre, sulle strade dell’Alto Varesotto, dopo quelli avvenuti a Luino e a Maccagno con Pino e Veddasca.

Intorno alle 17 due automobili si sono scontrate a Ferrera di Varese, sulla SP30, e a rimanere coinvolte sono state tre persone, una 22enne, una donna di 50 ed un uomo di 70 anni. Fortunatamente nulla di grave per loro, ma è stato necessario l’interno degli operatori sanitari della SOS Cunardo che ha trasportato i coinvolti in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino in codice giallo. Insieme a loro sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Cuveglio.

Poco più tardi, verso le 17.30, l’altro incidente, in via Battaglia San Martino, a Cuveglio. Qui, invece, una moto si è scontrata con un’automobile e il quarantottenne coinvolto non ha riportato gravi ferite. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino. Anche in questo caso ad intervenire è stata la Polizia Locale di Cuveglio, che ha regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

(Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127