Cremenaga | 16 Settembre 2018

Scomparsa questa mattina a Cremenaga, 35enne ritrovata nei boschi

La donna aveva fatto perdere le sue tracce del corso della mattinata. Sul posto elisoccorso, vigili del fuoco, Carabinieri, Protezione Civile, Soccorso Alpino e 118

Scomparsa questa a Cremenaga, 35enne ritrovata nei boschi
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella mattinata di oggi, domenica 16 settembre, una donna ha fatto perdere le sue tracce nel comune di Cremenaga.

Dopo la denuncia di scomparsa, intorno alle 17, la macchina dei soccorsi si è attivata con i vigili del fuoco, gli operatori del Soccorso Alpino, i Carabinieri della Compagnia di Luino, i volontari della Protezione Civile e un’ambulanza della Croce Rossa di Luino, che si sono messi sulle sue tracce per ritrovarla.

I vigili del fuoco, intervenuti con l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale), gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), i S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo del “Drago 80”, hanno effettuato alcune ricerche nei boschi sovrastanti il paese.

La donna, che risultava irreperibile dalla mattina, è stata individuata, fortunatamente sana e salva, lungo un sentiero verso Avigno, da una delle squadre di ricerca e condotta al campo base. L’intervento si è concluso intorno alle 19.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127