Germignaga | 15 Settembre 2018

Germignaga, lo Street Food Festival ancora protagonista al Boschetto

Se questa sera al food truck si aggiungerà “Miss Stella dell’Anno”, domani spazio al collettivo Walking Clouds e all’esposizione di moto storiche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo lo spettacolo del noto cabarettista Max Pisu di ieri sera e la bella cornice di pubblico che ha affollato il Boschetto di Germignaga, anche oggi e domani lo Street Food Festival sarà protagonista.

La manifestazione, promossa dal comune e da Ascom, abbraccia anche in questo caso la componente dell‘intrattenimento e della gastronomia. Questa sera (food truck a disposizione già dalle 11) si svolgerà la finale del concorso “Miss Stella dell’Anno” (ore 21.30 in piazza XX Settembre), presentata dalla modella Chiara De Giorgio ed accompagnata sul palco dall’artista Tony Manero.

Per l’ultimo spazio domenicale (stand in funzione sempre dalle 11), domani, i protagonisti saranno due: musica e motori. Dopo il dj set delle ore 12, che farà da cornice per ognuno dei tre giorni di festa, è prevista alle 17 l’esibizione del collettivo Walking Clouds, a cui farà seguito (ore 18) l’esposizione di moto storiche curata dal club Nino Manzoni.

Dalle 20.30, infine, sarà la volta del gruppo Salsanueva, presente per portare in pista la consueta allegria dei balli latini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127