EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 15 Settembre 2018

Armato di pistola minaccia la cassiera di un negozio e compie una rapina

Ad essere colpito il Denner di Maggia, in Ticino. Le forze dell'ordine ticinesi cercano un giovane, che ha agito a volto coperto e dopo ha fatto perdere le sue tracce

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, venerdì 14 settembre, verso le 17 circa, a Maggia, in Canton Ticino, è avvenuta una rapina. Un giovane armato di pistola ed a volto coperto ha minacciato la cassiera del negozio Denner intimandogli di consegnare i soldi.

Il rapinatore, non riuscendo nel suo intento, ha abbandonato il negozio a piedi dirigendosi verso il paese di Maggia e facendo perdere le sue tracce. Le ricerche del rapinatore sono ancora in corso.

Sul posto per le ricerche oltre la Polizia cantonale anche le pattuglie della Polizia città di Locarno e la polizia comunale di Losone e di Ascona. Nessuno ha riportato ferite.

Connotati dell’autore: uomo, indossa felpa grigia con cappuccio, occhiali neri, fazzoletto rosso per coprirsi il viso, scarpe da ginnastica Nike, training con scritta bianca, armato di pistola

Chi avesse delle segnalazioni è pregato di contattare la Centrale operativa a Bellinzona al numero +41 848 25 55 55 oppure il più vicino posto di polizia. A comunicarlo la Polizia cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127