Varese | 11 Settembre 2018

Al via la campagna abbonamenti Mastini Varese. “Facciamo tornare la gente al palaghiaccio”

Già possibile sottoscrivere l'abbonamento online o presso il Palalbani. Disponibilità anche in occasione dell'amichevole contro ValpEagle Filatoio di sabato sera

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Parte la Campagna Abbonamenti Mastini Varese Hockey per la stagione 2018-2019 a prezzi vantaggiosi. È già possibile sottoscrivere il proprio abbonamento, in posto unico con validità per le sole 9 partite di Regular Season Fase 1 fino alla 18ª giornata, accedendo al sito Live Ticket o recandosi alle casse del palaghiaccio.

Costi: intero 59 euro, intero con maglia ufficiale 99 euro, ridotto (donne e ragazzi tra 10 e 16 anni) 45 euro, ridotto con maglia ufficiale 85 euro.

Una volta pagata la quota direttamente online, sarà emessa una ricevuta da stampare che dà diritto di ricevere la tessera con il QR CODE per la scansione all’ingresso. L’abbonamento sarà poi disponibile presso la biglietteria del palaghiaccio in occasione della prima partita di campionato, presentando la ricevuta di pagamento.

L’abbonamento è sottoscrivibile anche sabato 15 settembre, sempre presso le casse del Palalbani, per l’amichevole pre-season tra Mastini e ValpEagle Filatoio 2440.

“Abbiamo voluto mantenere i prezzi accessibili a tutti per cercare di dar modo anche alle famiglie e ai più giovani di venire alle partite, senza incidere troppo sul bilancio famigliare – hanno detto il presidente Matteo Torchio e Matteo Cesarini -. Nonostante gli sforzi economici che abbiamo fatto durante l’estate per costruire una squadra più competitiva e concreta, non ci sembrava giusto voler recuperare gli investimenti attraverso abbonamenti a prezzi elevati. L’obiettivo è di far tornare la gente al palaghiaccio in modo che possa diventare quella variabile in più durante le nostre gare interne. Mastini Are back è il motto che vuole riportare il nostro pubblico giallonero al Palalbani. Lo slogan è rivolto anche a loro”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127