Cassano Valcuvia | 10 Settembre 2018

Scooter contro un cervo a Cassano Valcuvia, 42enne in Pronto Soccorso. Morto l’animale

Violento l'impatto sul tratto di strada che collega Cassano a Ferrera. Sul posto Carabinieri di Luino, operatori sanitari della SOS Cunardo e i vigili del fuoco

Scooter contro un cervo a Cassano Valcuvia, 42enne in Pronto Soccorso. Morto l'animale
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, all’alba, intorno alle 5, tra la strada statale 394 e la strada provinciale 30, che collega Cassano Valcuvia a Ferrera di Varese.

Un uomo di 42 anni, mentre guidava il suo scooter, si è scontrato contro un cervo lungo la strada che collega i due paesi a Cunardo.

Ad intervenire il personale sanitario della SOS Cunardo che ha prestato le prime cure sul luogo dell’incidente all’uomo, prima di trasportarlo in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese.

Sfortunatamente per l’animale non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato violento, mentre il veicolo è andato distrutto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Luino che hanno rilevato l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, invece, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127