Gambarogno | 10 Settembre 2018

Ancora lavori tra Neggia e Indemini, traffico alternato ad una corsia fino ad ottobre

Opere di rifacimento della pavimentazione sulla strada che collega la Veddasca a Gambarogno. Traffico alternato ad una corsia, attese al semaforo fino a 15 minuti

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni, comunica che da lunedì 17 settembre a lunedì 8 ottobre saranno intrapresi dei lavori di rifacimento della pavimentazione sulla strada cantonale S404 Indemini – Neggia – Fosano – Vira, tratto tra Neggia e Indemini, nel Comune di Gambarogno.

I lavori si svolgeranno da lunedì a venerdì, tra le ore 7.30 e le ore 17.30, ed il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato mediante impianto semaforico. Sono possibili attese fino a 15 minuti.

Sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo intervento. Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e per la sicurezza degli addetti ai lavori.

Il Dipartimento del territorio ringrazia l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127