Cadegliano Viconago | 9 Settembre 2018

Incidente a Cadegliano Viconago, un 87enne finisce in Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. L'uomo, fortunatamente non in pericolo di vita, è stato trasportato in codice giallo al Circolo di Varesec

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 8 settembre, intorno alle 18.30, a Cadegliano Viconago, in via Viconago, nei pressi della strada provinciale SP39.

Per dinamiche ancora da chiarire, un uomo di 87 anni, alla guida di un’automobile, è finito fuori strada lungo il tratto di carreggiata che conduce a Marchirolo.

Sul posto è arrivato il personale medico della SOS Tre Valli, intervenuto con un’ambulanza, che ha prima soccorso l’anziano signore sul luogo dell’incidente, e poi lo ha trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese. Per l’87enne, fortunatamente, nulla di grave.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Luino che hanno ricostruito l’accaduto e regolato la circolazione stradale.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127