Leggiuno | 8 Settembre 2018

Leggiuno, al via oggi la tradizionale “Festa degli Alpini”

Il gruppo locale delle penne nere organizza il consueto ritrovo presso la sede del paese, tra celebrazioni, pranzo e cena in compagnia. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ in calendario per il weekend il tradizionale appuntamento con la “Festa degli Alpini” di Leggiuno – Sangiano, un’occasione di ritrovo per i membri del gruppo aperta inoltre a tutta la comunità.

La manifestazione avrà luogo presso la sede situata accanto alle scuole medie del paese, durante le giornate di oggi, sabato 8, e domani, domenica 9 settembre.

L’apertura dell’evento è affidata al consueto alzabandiera, previsto per il pomeriggio di oggi alle ore 16.30, a cui farà seguito la Santa Messa in onore ai Caduti e agli alpini deceduti, con inizio alle ore 18. Terminate le celebrazioni, l’organizzazione offrirà a tutti un rinfresco, per poi attivare lo stand gastronomico in vista della cena.

Le cucine torneranno in funzione per il pranzo domenicale, secondo momento del programma che chiuderà la festa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com