Canton Ticino | 6 Settembre 2018

Troppo gravi le ustioni del 76enne vittima di un incendio, è deceduto questa mattina

I soccorritori, una volta entrati all'interno dell'abitazione, avevano trovato l'uomo già tra la vita e la morte. Le gravi ustioni riportate hanno causato il decesso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 76enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese, vittima dell’incendio avvenuto martedì 4 settembre, verso le 19, in un appartamento in via Industria a Pregassona, è deceduto questa mattina a causa delle gravi ustioni riportate. A comunicarlo la Polizia Cantonale.

Il rogo ha interessato un appartamento all’ultimo piano di un palazzo, ma sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno scaturito le fiamme. Sul posto erano intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, della Polizia della città di Lugano, i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde.

I soccorritori, una volta entrati all’interno dell’appartamento, avevano trovato il 76enne gravemente ustionato e, quindi, in pericolo la vita.

Ingenti anche i danni dentro l’abitazione. Una decina di persone, invece, erano state evacuate e dopo qualche ora avevano fatto rientro nei loro appartamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127