Varese | 5 Settembre 2018

24enne urina sui sedili e sulle scale della carrozza di un treno, denunciato

Il fatto è avvenuto a fine agosto su un treno della linea Varese-Treviglio. L'uomo di 24 anni è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ultimi giorni di un agosto caldissimo, il protagonista di questo atto di inciviltà è un ragazzo ecuadoregno di ventiquattro anni, il quale in viaggio su un treno della linea Varese-Treviglio, è stato denunciato da personale in servizio al Posto Polfer di Gallarate per atti contrari alla pubblica decenza.

Erano le ore 08.30 del mattino quando gli agenti Polfer a bordo treno hanno notato del liquido sulle scale di accesso al piano superiore di una carrozza.

I poliziotti, perlustrando gli scompartimenti, hanno trovato un giovane ragazzo che, incurante della presenza degli altri viaggiatori, stava utilizzando i sedili e le scale della carrozza del convoglio come toilette, urinandoci sopra.

Gli operatori hanno invitato il ragazzo a cessare tale atteggiamento, ma lo stesso non si curava neanche di loro. Fermato il “protagonista” è stato denunciato a piede libero ed ora dovrà rispondere delle proprie azioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127