Laveno Mombello | 3 Settembre 2018

Incidente nella notte a Laveno Mombello, quattro persone coinvolte

Lo scontro è avvenuto lungo la SP69, strada che collega il paese a Luino. Sul posto i Carabinieri, i vigili del fuoco, due ambulanze e l'automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 2 settembre, intorno alle 23, a Laveno Mombello, lungo la strada provinciale 69, quella che collega i paesi dell’Alto Verbano siti in riva al lago fino a Germignaga.

Per cause ancora da chiarire due automobili si sono scontrate sulla provinciale e a rimanere coinvolte sono state ben quattro persone, tra cui una 41enne, un 43enne, una donna di 61 anni ed un uomo di 53.

Fortunatamente non sono in pericolo di vita, ma è stato necessario l’intervento del personale sanitario della Croce Rossa di Luino e della Croce Rossa di Gavirate, con l’ausilio dell’automedica. Gli operatori 118 hanno soccorso i feriti sul posto prima di trasferire due di essi in Ospedale in codice giallo, uno al Pronto Soccorso di Luino e l’altro ad Angera.

Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso, ed eventualmente accertare responsabilità, e i vigili del fuoco che hanno collaborato con il 118 per soccorrere i feriti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127