Cuasso al Monte | 1 Settembre 2018

Ritrovata la 50enne scomparsa questa mattina da Cuasso al Monte

I vigili del fuoco hanno concluso le ricerche, in corso dalle ore 10, con il ritrovamento della donna, ora affidata alle cure del personale sanitario

Scomparsa una 50enne a Cuasso al Monte, al via le ricerche
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La donna di cinquant’anni che risultava irreperibile da questa mattina, sabato primo settembre, a Cuasso al Monte, per la quale erano partite le ricerche, è stata ritrovata da una squadra dei vigili del fuoco. Le ricerche si sono concluse dopo che la persona è stata affidata alle cure del personale sanitario.

Diverse squadre di soccorritori sono state impegnate, in località Cavagnano, per cercare la signora.

Non si conoscono i motivi per i quali la donna sia scomparsa, ma soccorritori e forze dell’ordine sono intervenuti nelle ricerche in una zona impervia da raggiungere, tra un’area boschiva ed una cava.

I vigili del fuoco sono intervenuti con l’Unità di Crisi Locale (U.C.L.), gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) e del S.A.F. (Spelo Alpino Fluviale) stanno effettuando delle ricerche nelle zone circostanti. Alle operazioni hanno partecipato anche i volontari della Protezione civile.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127