A partire da ieri e fino a venerdì 7 settembre agosto, ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio, che andranno a servire le migliaia di persone presenti sull’Alto Varesotto per qualsiasi necessità.
Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali comprese.
Da ieri, venerdì 31 agosto, alle 8.30 di oggi sabato primo settembre, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Luino (Clerici) e Besozzo (Pajetta). A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Marchirolo e Caravate, mentre da domani a lunedì 3 settembre, saranno aperte le strutture di Porto Valtravaglia e di Porto Ceresio.
Il giorno seguente, da lunedì 3 a martedì 4 settembre, si potrà contare sulla farmacia di Grantola e di Sangiano, mentre martedì 4 e mercoledì 5 settembre su quelle di Maccagno e Cocquio.
Infine, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre saranno aperte le farmacie di Cittiglio e di Varese (Casbeno) per chiudere con quelle di Laveno (Boselli) e Saltrio tra giovedì 6 e venerdì 7 settembre.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0