Porto Valtravaglia | 1 Settembre 2018

Infortunio sul lavoro per un 33enne a Porto Valtravaglia, trasportato in elisoccorso al Niguarda

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio presso il cantiere nautico. La causa l'esplosione di un motore. Sul posto anche gli operatori ATS Insubria e il 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un infortunio è avvenuto oggi, sabato primo settembre, a Porto Valtravaglia, in fondo al lungolago del paese, in via Lucchina, verso Castelveccana.

Per cause ancora in corso di accertamento, un uomo di 33 si è infortunato, da quanto si apprende, pare si sia ustionato presso il cantiere nautico a causa dell’esplosione di un motore. Dopo aver lanciato l’allarme si è subito attivata la macchina dei soccorsi.

Sul posto, infatti, sono arrivati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate e l’automedica, che prima hanno soccorso l’uomo sul luogo dell’incidente, e poi lo hanno affidato all’elisoccorso che lo ha trasportato in codice giallo all’Ospedale Niguarda di Milano. Il trentatreenne, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Ad intervenire, però, anche gli operatori della ATS Insubria di Varese, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127