Brezzo di Bedero | 1 Settembre 2018

Domani a Brezzo di Bedero la “Festa di fine estate”

Una giornata nella quale a far da padroni saranno cultura e musica, oltre alle prelibatezze degli stand gastronomici. L'appuntamento è per le ore 10 con la messa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’estate si appresta come ogni anno alla chiusura. Ed è altamente probabile che il sapore delle serate estive mancherà a molti. C’è però chi negli ultimi sprazzi d’estate non vuole ancora rinunciare e, in uno spirito perfettamente il linea con la stagione che ci si appresta a salutare, sceglie di organizzare la “Festa di fine estate”.

È questo il caso dell’Oratorio di Brezzo di Bedero che organizza per domani, domenica 2 settembre, una giornata per stare in compagnia, per trascorrere qualche ora insieme all’insegna della spensieratezza.

L’appuntamento è alle ore 10 con la Santa Messa al Santuario di Santa Maria Bambina in località Pianezza, al termine della quale ci sarà l’incanto delle offerte. Alle ore 12.30 si aprirà lo stand gastronomico presso l’Oratorio. Dalle 13.30, invece, ci sarà la possibilità di essere allietati da giovani dell’Accademia Musicale “Paolo Bertani“.

Si potrà cenare, sempre in Oratorio, a partire dalle 19, ma nel corso della serata, infine, a partire dalle ore 20.30, verrà presentata la mostra fotografica dedicata all’operato di Madre Teresa di Calcutta e messo in scena, da parte della Compagnia Teatrale di Colmegna, il musical “Ma Teresa”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127