EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 31 Agosto 2018

Luino, 46enne si taglia il dito mentre prepara il pranzo agli ospiti della casa di riposo

L'infortunio sul lavoro è avvenuto questa mattina presso la casa di riposo di Villa Fonteviva. Ad intervenire gli operatori del 118 e gli agenti della Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un infortunio sul lavoro è avvenuto questa mattina, venerdì 31 agosto, presso la “Residenza Mario e Rina Molina”, la casa di riposo sita a Villa Fonteviva a Luino.

Intorno all’ora di pranzo, un’addetta della struttura, una donna di 46 anni, mentre era in procinto di servire il pranzo agli ospiti presenti nella struttura, si è tagliata il polpastrello di un dito, che è rimasto incastrato nello scaldavivande.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari del 118 della Padana Emergenza di Luino, che hanno prestato le prime cure sul posto alla donna prima di trasportarla in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Ad arrivare sul luogo dell’infortunio anche gli agenti della Polizia Locale di Luino e gli operatori della ATS Insubria di Varese, per accertare quanto avvenuto e ricostruire l’incidente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127