Arcisate | 31 Agosto 2018

Arcisate, minaccia la ex con un arsenale in casa. Denunciato 44enne

Ingiurie legate a futili motivi e litigi privati. Sequestrato dai carabinieri l'armamentario, regolarmente detenuto, trovato all'interno dell'abitazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I carabinieri di Arcisate hanno denunciato in stato di libertà un quarantaquattrenne commerciante del luogo, resosi responsabile del reato di minaccia aggravata.

I fatti risalgono alla giornata di ieri e si sono verificati in seguito ad un’attività di indagine dalla quale sono emerse le ingiurie rivolte dall’uomo all’ex convivente, tutte per futili motivi connessi a dissidi di natura privata.

Comportamenti che, in applicazione della specifica normativa di riferimento, hanno condotto inoltre i carabinieri ad attuare il sequestro cautelare di diverse armi regolarmente in possesso del soggetto.

Sono stati quindi prelevati dall’abitazione quattro fucili calibro 12, una carabina calibro 22, un revolver calibro 38 special, 2 pistole e le relative munizioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127