EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 30 Agosto 2018

Da Zelig a Brezzo di Bedero sabato sera lo spettacolo “Eroi a Tavola”

Sarà il comico Davide Dalfiume, a partire dalle 21, il protagonista assoluto presso la tensostruttura di via Manzoni. L'ingresso è gratuito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre alla “Serata di Gala” organizzata dalla Pro Loco di Brezzo di Bedero domani sera, dove quattro cantanti del “Teatro Alla Scala” si esibiranno in concerto accompagnati al piano dal Maestro Paolo Berti, il paesino dell’Alto Varesotto si sta preparando per lo spettacolo di Davide Dalfiume.

Sabato sera, (primo settembre), infatti, la tensostruttura di via Manzoni, a partire dalle ore 21, ospiterà “Eroi a Tavola”, uno spettacolo di e con Davide Dalfiume (comico di Zelig), che propone una prospettiva molto originale dell’ambiente della ristorazione, soffermandosi sulle atmosfere culinarie e sulle caratteristiche degli avventori. Dopo avere visto questo spettacolo, infatti, cambierà il modo di stare a tavola.

L’evento, a ingresso gratuito, è inserito nella più ampia rassegna “Terra e Laghi”, il Festival internazionale di Teatro nell’Insubria e nella macroregione alpina, ed è organizzato dal Teatro Blu di Cadegliano, guidato dalla direttrice artistica Silvia Priori, e dall’associazione Casa Paolo di Brezzo di Bedero.

“Questo evento arriva dopo due cancellazioni di iniziative che avevamo organizzato – spiega la presidentessa dell’associazione Casa Paolo, Sara Calò -. Un grazie a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, soprattutto ad Anna e Davide, per il contributo prezioso che ci hanno dato. Vi aspettiamo numerosi sabato sera”.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.terraelaghifestival.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127